AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Stalking verso una studentessa, 32enne a processo

2.061 Letture
commenti

Processo, aula di tribunale, giudiceUn uomo è finito a processo per stalking nei confronti di una giovane di Monte San Vito che studiava a Senigallia. E’ quanto è emerso in aula al tribunale ad Ancona dove la ragazza, allora 17enne, ha confermato una serie di comportamenti da parte dell’ex fidanzato che prima le hanno solo dato fastidio e poi sono diventati insopportabili fino a crearle una condizione di ansia e paura che l’ha spinta alla querela.


Telefonate, sms, pedinamenti, incontri e regali non graditi sono i comportamenti che C.M. avrebbe messo in atto nel 2009, nei confronti dell’ex fidanzata con la quale aveva avuto una relazione. L’oggi 32enne sarebbe arrivato anche a pedinarla in più occasioni e persino a minacciarla, fatto che ha indotto la giovane a rivolgersi alle forze dell’ordine.

Al processo, mentre l’accusa ha ribadito l’aggravante di aver agito contro una minorenne, la difesa ha sostenuto che da oltre due anni, come confermato anche dalla giovane, l’uomo non ha più attuato alcun comportamento ossessivo né molesto nei confronti dell’ex.

Il processo si aggiornerà il prossimo gennaio 2015.

di Redazione

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 4 luglio, 2014 
alle ore 9:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!