Trovata alla stazione Roma Termini la 16enne osimana scomparsa
E’ stata ritrovata nella notte di lunedì 7 luglio la sedicenne osimana scappata da casa mercoledì 2 luglio, dopo una lite in famiglia.
La minorenne si trovava nella zona antistante alla stazione ferroviaria Roma Termini, dove è stata individuata dai Carabinieri durante un controllo.
La ragazzina si trovava assieme ad un gruppo di romani e rumeni ed è stata riconosciuta tramite una foto. A quel punto, la 16enne – in buono stato di salute – è stata accompagnata alla caserma più vicina e in seguito riaffidata ai suoi genitori.
Al momento, sono in corso delle indagini per accertarsi che nessuno abbia agevolato o favorito l’allontanamento da casa della minorenne osimana.
di Antonello Pace
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!