AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Danneggia le auto in sosta e tenta di aggredire i poliziotti: denunciato un 40enne

Il fatto si è verificato in pieno centro ad Ancona

Panorama di Ancona

Un cittadino italiano di circa 40 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato in seguito ai danneggiamenti da lui compiuti volontariamente nel centro di Ancona.

Le forze dell’ordine sono intervenute nei pressi di corso Amendola, dove il soggetto in questione stava litigando furiosamente con un altro individuo. Quest’ultimo ha raccontato agli agenti che poco prima, mentre si trovava all’interno della propria automobile, il 40enne aveva spaccato il suo tergicristallo del lunotto posteriore, danneggiando inoltre anche un’altra vettura posteggiata nei paraggi.

Messo di fronte alle proprie responsabilità, il vandalo ha ammesso la sua abitudine di infliggere danni ai mezzi che, secondo lui, siano parcheggiati in maniera non conforme al Codice della Strada.

Invitato a seguire gli agenti in Questura per ulteriori accertamenti a suo carico, il 40enne li ha dapprima minacciati, per poi tentare ripetutamente di colpirli. Una volta bloccato, per lui è scattata una denuncia per danneggiamento aggravato, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!