Fabriano, 34enne denunciata per aver tentato di derubare alcuni anziani
La donna, inoltre, non ha rispettato il foglio di via già emesso nei suoi confronti

Nel corso della giornata di sabato 26 ottobre, la Polizia di Stato è intervenuta nel centro storico di Fabriano dopo aver ricevuto diverse segnalazioni, relative alla presenza di una donna intenta ad avvicinare gli anziani con il probabile intento di derubarli.
Una volta sul posto, agenti in borghese e in divisa hanno colto sul fatto la responsabile mentre stava tentando di sottrarre quanto contenuto nelle tasche di un 73enne, con il quale aveva attaccato discorso. Alla vista delle forze dell’ordine, la ladra ha tentato invano di darsi alla fuga, venendo raggiunta dopo pochi metri.
Dalle successive verifiche eseguite presso il commissariato di Fabriano, è emersa la sua identità: si tratta di una cittadina comunitaria di 34 anni, domiciliata a Roma e con diversi precedenti analoghi. Scattata nei suoi confronti una denuncia sia per tentato furto aggravato che per il mancato rispetto del foglio di via già emesso a suo carico nello scorso mese di maggio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!