Frontale tra due automobili a Loreto: un morto e tre feriti
Gianpiero Cavallaro, residente a Porto Recanati, ha perso la vita nell'incidente avvenuto nei pressi del casello dell'A-14
Tragico incidente stradale a Loreto nel tardo pomeriggio di lunedì 25 novembre: un uomo ha infatti perso la vita dopo uno scontro frontale tra due automobili.
A perdere la vita è stato Gianpiero Cavallaro, 48enne di origini campane ma residente a Porto Recanati. Intorno alle ore 19.30 si trovava al volante della sua Mini Cooper in prossimità del casello autostradale dell’A-14: all’improvviso, per cause non ancora del tutto accertate, si è scontrato con una Jeep Compass che viaggiava nel senso di marcia opposto.
Il tremendo impatto ha provocato la morte pressoché istantanea di Cavallaro, per il quale ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano. Trasportati invece d’urgenza all’ospedale regionale di Ancona due coniugi che si trovavano a bordo della Jeep: ferita anche una quarta persona, rimasta coinvolta in un tamponamento a catena innescato dal primo incidente. Intervenuti sul posto sanitari del 118, Carabinieri e Vigili del Fuoco.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!