Violento frontale tra due auto a Osimo, feriti entrambi i conducenti
L'impatto ha avuto luogo nella serata di lunedì 9 dicembre
Scontro frontale tra due vetture a Osimo nel corso della serata di lunedì 9 dicembre: feriti in modo grave entrambi i conducenti.
L’incidente ha avuto luogo intorno alle ore 20.30 lungo via Ancona, per cause non ancora pienamente accertate. Una delle persone alla guida è stata estratta dalle lamiere grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento locale: dopo le prime cure del caso, i due conducenti sono stati trasportati dai sanitari del 118 al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette di Ancona.
Il tratto stradale in questione è rimasto chiuso al traffico per circa due ore, in modo tale da consentire le operazioni di soccorso e i rilievi pertinenti allo scontro, svolti dai Carabinieri di zona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!