AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pusher sorpreso dalla Polizia di Ancona con 7 chilogrammi di hashish

Si trova ora recluso nel carcere di Montacuto

Spaccio di hashish ad Ancona

Un 57enne tunisino è stato arrestato nel pomeriggio di giovedì 13 febbraio al termine di un’accurata attività di indagine portata avanti di recente dagli agenti della Polizia di Stato di Ancona.

Da qualche tempo i poliziotti della Sezione antidroga sospettavano che il cittadino nordafricano fosse implicato nel traffico di sostanze stupefacenti. Così, dopo diversi appostamenti nei pressi della sua abitazione, sono riusciti con uno stratagemma a introdursi in casa dell’uomo.

All’arrivo delle forze dell’ordine, il 57enne ha gettato dalla finestra uno zaino, all’interno del quale sono poi stati rinvenuti 6,5 chilogrammi di hashish, suddivisi in 66 panetti. Nella sua automobile è invece stato scoperto un altro mezzo chilo della medesima sostanza illecita.

Lo stupefacente è stato immediatamente posto sotto sequestro dalla Polizia, insieme alla somma di 610 euro in contanti e al materiale utilizzato per la pesatura e il confezionamento. Una volta ultimate le procedure del caso, il pusher è stato trasferito nel carcere di Montacuto: dovrà rispondere delle accuse di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!