Compagno violento ammonito dal Questore di Ancona
Nei guai un 46enne, che ha sottoposto l'ex-compagna a continui maltrattamenti

Il Questore di Ancona, Cesare Capocasa, ha emesso un Ammonimento a carico di un 45enne originario dell’Europa dell’est, responsabile di maltrattamenti nei confronti della compagna.
La vittima avrebbe subito i comportamenti vessatori per diverso tempo, finché due anni fa non aveva deciso di lasciare l’uomo e denunciarlo. Nel giro di pochi mesi, tuttavia, aveva ritirato la querela sporta in precedenza, riallacciando la relazione con il 45enne.
In breve tempo la donna era tornata a subire le violenze del partner, il quale spesso la picchiava, le chiedeva somme di denaro e la costringeva a intrattenere rapporti sessuali particolarmente estremi. In varie occasioni la sfortunata protagonista della vicenda era dovuta ricorrere alle cure del caso in ospedale.
Il 45enne è stato infine convocato in Questura, dove gli è stato notificato il provvedimento. Se dovesse continuare con la sua condotta violenta, andrà incontro all’arresto. Dal canto suo, la vittima si è convinta a interrompere definitivamente la relazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!