AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Torna l’appuntamento con il “Gran Leò de Jesi”

Il torneo tra i vari quartieri cittadini si svolgerà il prossimo 4 settembre

Jesi, panorama

Macchina organizzativa in moto per il Torneo dei Quartieri “Gran Leò de Jesi”. Con questa iniziativa si dà nuovamente avvio ad una tradizione cittadina che mira a promuovere la partecipazione e lo spirito comunitario tra i quartieri di Jesi. Per la predisposizione del programma, sarà attivato un percorso di co-progettazione che vedrà il coinvolgimento attivo dei Comitati di Quartiere e degli enti del terzo settore.

L’evento, per questa prima edizione di lancio, si terrà in un’unica serata, il prossimo 4 settembre, presso i giardini pubblici di Viale Cavallotti, con premiazione il 6 settembre durante la “Notte Azzurra”.

Il Comune di Jesi invita la cittadinanza a partecipare numerosa a questa nuova edizione del “Gran Leò de Jesi”, un’occasione per rivivere insieme lo spirito di competizione sana e di festa che da sempre contraddistingue la nostra comunità. Per informazioni sulle iscrizioni, ci si può rivolgere al proprio Comitato di Residenza, come da indicazioni su sito del Comune, o all’Ufficio Comitati tramite centralino comunale.

“Una coinvolgente occasione – ha sottolineato l’assessora alla partecipazione Paola Lenti – per incontrarsi e conoscersi, fra i residenti dei vari quartieri, grazie alla collaborazione dei Comitati e di Enti del terzo settore, con l’intento di condividere e sviluppare relazioni costruttive e, in prospettiva, con le prossime edizioni, di valorizzare i vari spazi del nostro territorio cittadino”.

Comune di Jesi
Pubblicato Mercoledì 16 luglio, 2025 
alle ore 15:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!