Torna l’appuntamento con il “Gran Leò de Jesi”
Il torneo tra i vari quartieri cittadini si svolgerà il prossimo 4 settembre

Macchina organizzativa in moto per il Torneo dei Quartieri “Gran Leò de Jesi”. Con questa iniziativa si dà nuovamente avvio ad una tradizione cittadina che mira a promuovere la partecipazione e lo spirito comunitario tra i quartieri di Jesi. Per la predisposizione del programma, sarà attivato un percorso di co-progettazione che vedrà il coinvolgimento attivo dei Comitati di Quartiere e degli enti del terzo settore.
L’evento, per questa prima edizione di lancio, si terrà in un’unica serata, il prossimo 4 settembre, presso i giardini pubblici di Viale Cavallotti, con premiazione il 6 settembre durante la “Notte Azzurra”.
Il Comune di Jesi invita la cittadinanza a partecipare numerosa a questa nuova edizione del “Gran Leò de Jesi”, un’occasione per rivivere insieme lo spirito di competizione sana e di festa che da sempre contraddistingue la nostra comunità. Per informazioni sulle iscrizioni, ci si può rivolgere al proprio Comitato di Residenza, come da indicazioni su sito del Comune, o all’Ufficio Comitati tramite centralino comunale.
“Una coinvolgente occasione – ha sottolineato l’assessora alla partecipazione Paola Lenti – per incontrarsi e conoscersi, fra i residenti dei vari quartieri, grazie alla collaborazione dei Comitati e di Enti del terzo settore, con l’intento di condividere e sviluppare relazioni costruttive e, in prospettiva, con le prossime edizioni, di valorizzare i vari spazi del nostro territorio cittadino”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!