AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Armato di coltelli minaccia un negoziante, 22enne nei guai ad Ancona

Il giovane è stato denunciato con l'accusa di minacce aggravate

Polizia

La Polizia di Stato di Ancona ha denunciato un 22enne di origini somale, che nei giorni scorsi ha minacciato con dei coltelli il titolare di un’attività commerciale situata in corso Carlo Alberto.

L’individuo in questione, già allontanato dal locale alcuni giorni prima in seguito a un’accesa lite verbale, avrebbe estratto le due lame all’indirizzo del negoziante, minacciando di fargli del male prima di darsi alla fuga.

Grazie alla descrizione fornita dalla vittima, il 22enne è stato rintracciato poco più tardi in piazza Ugo Bassi. Regolare sul territorio nazionale sebbene già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, il giovane è stato denunciato per minacce aggravate, mentre i coltelli sono stati sequestrati dai poliziotti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!