AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al via quattro giorni di eventi all’Arena sul Mare di Ancona

Da mercoledì 23 a sabato 26 luglio

Arena sul Mare

Da stasera, mercoledì 23 luglio, prende il via una quattro giorni di grande spettacolo all’Arena sul Mare di Ancona, con un ricco programma tra musica, cultura e intrattenimento.

Si comincia oggi alle ore 21.30, con “Voglio tornare negli anni ’90”, uno show live dedicato alla musica dance di quel decennio che ha segnato un’intera generazione. Sarà l’occasione per ballare e rivivere le atmosfere degli anni Novanta. I biglietti sono disponibili al link: https://shorturl.at/Khmbs.

Domani, giovedì 24 luglio alle ore 21.30, spazio alla grande musica con il concerto dei DNA Pink Floyd Tribute Band, che celebrano i 50 anni dall’uscita dello storico album Wish You Were Here. Un viaggio sonoro nel repertorio della leggendaria band britannica, per una notte magica. Biglietti disponibili qui: https://shorturl.at/u1qDJ.

Venerdì 25 luglio alle ore 21.00 salirà sul palco Paolo Crepet con il talk “Il reato di pensare”, tratto dal suo libro omonimo pubblicato nel 2025. Psichiatra, sociologo e autore di successo, Crepet proporrà una riflessione profonda e provocatoria sul valore del pensiero libero. I biglietti sono acquistabili al link: https://lc.cx/4OgrPw.

Sabato 26 luglio alle ore 21.30 chiuderà la rassegna Stefano Bollani, artista eclettico e amatissimo dal pubblico. Il suo concerto sarà un viaggio tra jazz, musica classica, sonorità brasiliane e canzone d’autore, in un dialogo diretto e giocoso con gli spettatori. Biglietti disponibili al link: https://shorturl.at/4Jv31.

Per raggiungere comodamente l’Arena sul Mare è attivo un servizio bus gratuito con partenza da Piazza Cavour e fermate lungo Corso Stamira, Piazza Kennedy, Via XXIX Settembre, Via Marconi, Piazzale Italia, Park Archi, Bypass Porto, Mandracchio, Varco Da Chio e Stazione Marittima, con arrivo all’Arena.

È possibile parcheggiare l’auto presso i parcheggi Archi, Traiano e Cialdini, tutti serviti dalla navetta gratuita. Il pagamento avviene in uscita tramite cassa automatica. Tutti gli orari del servizio navetta sono consultabili qui: https://shorturl.at/SndR.

Informazioni sugli eventi e l’accesso all’Arena sul Mare sul sito del Comune di Ancona www.comune.ancona.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!