Resistenza a pubblico ufficiale, una denuncia ad Ancona
Nei guai un 35enne con precedenti

La Polizia di Stato di Ancona ha denunciato a piede libero un 35enne originario del Gambia, in seguito a un episodio avvenuto in città nel pomeriggio di mercoledì 3 ottobre.
Intorno alle ore 17.00, gli agenti si sono recati in via Giordano Bruno, dov’era stata segnalata la presenza di un individuo molesto. Il soggetto in questione, già noto ai poliziotti per diversi precedenti, ha quindi iniziato a inveire contro di loro, opponendosi a ogni tentativo di collaborazione e cercando di darsi alla fuga.
Bloccato al termine di una violenta colluttazione, il 35enne è stato trasferito negli uffici della Questura dorica. Al termine delle procedure del caso, è stata emessa una denuncia a suo carico per resistenza a pubblico ufficiale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!