Jesi, in manette tre persone per spaccio di cocaina
Erano soliti spostarsi per le vie della città in e-bike

Nel pomeriggio di lunedì 13 ottobre, i Carabinieri del comando di Jesi hanno arrestato tre persone, dedite allo spaccio di stupefacenti in città.
Si tratta di due uomini di 22 e 28 anni, l’uno italiano l’altro dominicano, e di una donna di 47 anni, che negli ultimi tempi erano soliti spacciare cocaina, utilizzando delle e-bike per spostarsi tra le strade del centro di Jesi.
Pedinati dai militari, i tre sono stati colti in flagrante subito dopo aver ceduto della droga a due acquirenti, poi segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacenti. Presso le abitazioni dei pusher, sono stati trovati circa 15 grammi di cocaina, 800 euro in contanti e tutto il materiale necessario alla pesatura e al confezionamento.
I tre sono infine stati arrestati e posti agli arresti domiciliari, decisione poi convalidata dal Tribunale di Ancona. Per la 47enne, che in caserma ha dato in escandescenze scagliandosi contro le forze dell’ordine, è scattata anche una denuncia per resistenza e minacce a pubblico ufficiale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!