AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tremendo impatto tra scooter e furgone a San Biagio di Osimo, morto un 14enne

Il giovane è spirato in ospedale, dov'era stato trasportato d'urgenza in seguito all'incidente

354 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, soccorsi

Dramma a San Biagio di Osimo nella mattinata di venerdì 17 ottobre: un ragazzo di 14 anni ha perso la vita a seguito di un tremendo impatto che lo ha visto coinvolto.

Intorno alle ore 7.30, il giovane stava viaggiando in sella al proprio scooter lungo la SS 361. Giunto in prossimità di un distributore di carburante, si è scontrato violentemente con un furgone Fiat Doblò, secondo una dinamica su cui sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri.

Il 14enne, che ha riportato lesioni gravissime nello scontro, è poi stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito d’urgenza in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, dov’è purtroppo spirato poche ore più tardi. La circolazione nel tratto stradale è stata bloccata in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi.

Athos Guerro
Pubblicato Venerdì 17 ottobre, 2025 
alle ore 15:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!