AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maltrattamenti verso la moglie, 40enne ammonito dal Questore di Ancona

La donna è stata aggredita in più occasioni alla presenza dei figli della coppia

135 Letture
commenti
violenza sulle donne

Nei giorni scorsi il Questore di Ancona, Cesare Capocasa, ha ammonito un 40enne di origini extracomunitarie, autore di violenza domestica nei confronti della moglie: si tratta del 60° provvedimento di questo tipo emesso dall’inizio dell’anno.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia di Stato, nei mesi scorsi l’uomo si era reso ripetutamente responsabile di violenze sia fisiche che verbali ai danni della coniuge, anche alla presenza dei loro figli. Intervenute presso l’abitazione di famiglia a seguito di una di queste aggressioni, le forze dell’ordine avevano infatti accertato come questi episodi si stessero verificando con sempre maggiore frequenza.

Il 40enne, al quale è stato intimato di interrompere ogni comportamento analogo, sarà denunciato d’ufficio qualora dovesse commettere nuovamente violenze analoghe.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!