Errore durante il parse dei dati!
AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di droga ad Ancona, arrestato un ventenne

La Polizia lo ha trovato in possesso di cocaina, hashish e Mdma

133 Letture
commenti
Arresto per spaccio ad Ancona

Nel tardo pomeriggio di martedì 20 gennaio la Polizia di Stato di Ancona ha arrestato un ventenne italiano, trovato in possesso di diverse sostanze stupefacenti.

Il giovane, fermato intorno alle ore 19.00 in via Giordano Bruno, è stato sorpreso con hashish, cocaina e Mdma, per una quantità complessiva pari a circa 7,5 grammi. Gli agenti hanno quindi deciso di perquisire anche la sua abitazione, da dove sono saltati fuori altri 71 grammi di hashish, 8 grammi di cocaina, la somma di 405 euro in banconote di vario taglio e il materiale utilizzato per pesare e confezionare le sostanze illecite.

Tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, il ventenne è stato posto ai domiciliari. Nella mattinata di mercoledì il fermo è poi stato convalidato dal Tribunale di Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!