Sabato Komedia: da Striscia la notizia la Filippona
Febbraio si apre con un weekend caldissimo al Komedia di Castefidardo. Il locale, con la direzione artistica di Eugenio Patassi e Giovanni Socci, sabato 7 febbraio ospita direttamente da Striscia La Notizia – Canale 5, la bellissima Filippona.
Jeanene Fox è verosimilmente più nota ai telespettatori italiani per essere, semplicemente, La Filippona di Striscia la Notizia. La Filippona fa impazzire la coppia Greggio-Iacchetti – cui tutti i maschietti fan di Striscia non potranno dare torto – con le sue curve prorompenti e mozzafiato, a dimostrazione del fatto che Ricci, oltre a essere un intenditore in materia televisiva, ha buon gusto in fatto di donne (ma non c’era bisogno di Jeanene Fox, per scoprirlo).
Offusca un po’ le due veline, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, questa Jeanene Fox che i più attenti ricorderanno già in cinque puntate di Striscia dell’ottobre 2008 (La Dottoressa e Professoressa, da The Kooly Noody Island). Quest’anno è, semplicemente, la Filippona. Statuaria e avvenente modella, sul suo sito ufficiale si legge che proviene dalle Bahamas, e per la precisione dalla città di Nassau.
Terza di quattro figli – uno dei fratelli è Rick Fox, cestista dei Los Angeles Lakers -, ha origini miste. Il padre è nativo delle Bahamas, la madre è italo canadese ed ex atleta (salto in alto – Olimpiadi di Tokyo del 1964). Le lunghe gambe e il fisico, insieme a questo look così esotico, l’hanno lanciata facilmente nel mondo della moda.
Ma non credete allo stereotipo bella e stupida. La ragazza è anche laureata. Oltre ad aver posato per le copertine di una quantità notevole di riviste per soli uomini e non.
Da questo mese è nella campagna pubblicitaria della Wind insieme a Aldo, Giovanni e Giacomo.
Nel corso della serata andranno in scena anche le performance di body painting by Tom Tatoo.
Nella sala house privé ospite di Fabio Pelosi.
Nella sala Cosmopolitan, Old Style, Martin Contatto.
Da Komedia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!