Errore durante il parse dei dati!
AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio nei pressi del parco del Cardeto ad Ancona, arrestato un ventenne

Decisivi i controlli sul territorio svolti dalla Polizia di Stato

154 Letture
commenti
Parco del Cardeto

Nella giornata di giovedì 29 gennaio, la Polizia di Stato di Ancona è intervenuta in una villa situata nei pressi del parco del Cardeto, dov’era stata segnalata la presenza di alcuni estranei.

Gli agenti sono arrivati sul posto intorno alle ore 11.00, cogliendo sul fatto due individui di origini tunisine che non hanno saputo giustificare la loro presenza. Per entrambi è quindi scattato il trasferimento negli uffici della Questura dorica.

In questo frangente, uno dei due è stato trovato in possesso di una busta di plastica, al cui interno vi erano complessivamente 6 grammi tra cocaina e hashish, suddivisi in 14 involucri. Per il giovane, di circa vent’anni, sono scattate le manette con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: l’arresto è poi stato convalidato dal giudice del Tribunale di Ancona, che ha disposto nei suoi confronti il divieto di dimora ad Ancona. Sia lui che l’altro uomo trovato in sua compagnia sono inoltre stati denunciati per invasione di terreni ed edifici.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!