Errore durante il parse dei dati!
AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli straordinari delle forze dell’ordine, quattro denunce a Jesi

Passato al setaccio il territorio cittadino nella serata di sabato 7 febbraio

151 Letture
commenti
Jesi, panorama

Nella serata di sabato 7 febbraio la Polizia di Stato di Jesi, in collaborazione con la Polizia Locale, ha condotto dei controlli straordinari sul territorio cittadino, con l’obiettivo di contrastare diversi comportamenti illeciti.

In totale sono state identificate 89 persone, perlopiù giovani, diversi dei quali già noti alle forze dell’ordine. I controlli hanno interessato anche due esercizi commerciali e un locale, ritrovo abituale di individui pregiudicati. Diverse le irregolarità riscontrate, sia per quanto riguarda carenze igienico-sanitarie che per la presenza di lavoratori in nero; è stata inoltre accertata la vendita di sostanze alcoliche a minorenni. Per questi motivi sono scattati sequestri e sanzioni, mentre sarebbe al vaglio la possibile sospensione temporanea dell’attività.

Nel corso della serata sono state quattro le persone denunciate, tra cui un 22enne per oltraggio a pubblico ufficiale. Due automobilisti sono invece andati incontro alle sanzioni previste per la guida in stato d’ebbrezza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!