Errore durante il parse dei dati!
AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Automobilista ubriaco al volante denunciato dalla Polizia ad Ancona

Il fatto è avvenuto in zona Archi nella notte tra martedì e mercoledì

guida in stato di ebbrezza, alcol, ubriaco,

Nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 aprile, la Polizia di Stato di Ancona ha denunciato un 45enne di origini extracomunitarie, sorpreso ubriaco al volante.

Gli agenti sono intervenuti in zona Archi dopo che l’uomo, alla guida della propria auto, ha urtato la base in cemento di una rotatoria, finendo quindi contro alcune vetture in sosta: nel tentativo di parcheggiare, ha poi danneggiato anche altri mezzi posteggiati a lato della strada.

Il 45enne, in chiaro stato di alterazione dovuta all’abuso di alcolici, all’arrivo dei poliziotti ha cercato più volte di allontanarsi, colpendo contestualmente uno di loro al volto. Per questo motivo, dopo aver ricevuto le cure mediche del caso, l’uomo è andato incontro a una denuncia per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale: è stato inoltre sanzionato per diverse violazioni al Codice della Strada.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!