Truffa da 35mila euro, denunciati tre pregiudicati
Vittima del raggiro un 35enne di Ancona

Tre pregiudicati di 29, 40 e 42 anni, residenti in un’altra regione italiana, sono stati denunciati dai Carabinieri di Ancona in relazione a una truffa da decine di migliaia di euro.
I fatti risalgono allo scorso mese di aprile, quando un 35enne anconetano era stato raggiunto telefonicamente da un sedicente maresciallo dei Carabinieri, che gli aveva segnalato diverse operazioni bancarie sospette partite dal suo conto corrente: il truffatore lo aveva quindi convinto a effettuare bonifici per un totale di 35.000 euro, denaro che era finito su alcuni conti gestiti dai malviventi.
Grazie alle indagini svolte dai militari del comando dorico, è stato possibile identificare gli autori della truffa. Inoltre, su disposizione del Gip del Tribunale di Ancona, è stato eseguito il sequestro di 11.000 euro riconducibili ai tre pregiudicati, nonché di un ulteriore conto corrente postale.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!