A Montemarciano ‘Il Meglio del San Costanzo Show’
Con il Capodanno a Teatro è ripartita la stagione degli spettacoli al Teatro della Concordia di San Costanzo, e il gruppo diretto da Paola Galassi si propone di ampliare gli orizzonti facendosi conoscere da un pubblico sempre più numeroso nella regione.
Così, mentre proseguono gli spettacoli a San Costanzo (13 e 14 febbraio “San Costanzo Loves” info 0721 830145), lo spettacolo in scena a Montemarciano il 20 febbraio sarà composto dal meglio del recente repertorio del San Costanzo Show, interamente inedito per il Teatro Alfieri: una boy band, due amiche perfide, eleganti numeri di magia e tanto altro ancora.
Il tutto rigorosamente ideato dai comici, autori di loro stessi, ognuno con la propria cifra stilistica, per una comicità dalle varie sfaccettature: dal più classico monologo da cabaret all’improvvisazione corale, da spassosi personaggi en travesti a sketch in duo dal ritmo serrato, da monologhi dedicati ai giochi linguistici a reinterpretazioni in chiave comica di generi teatrali, fino a libere parodie di personaggi dell’attualità e acuti di comicità trash e demenziale. Inizio spettacolo ore 21.15.
Ingresso posto unico € 10. Biglietteria >> tel. 388 9378780 (lun/ven h.16.30/19.30). >> Botteghino Teatro Alfieri tel. 071 9163383 (il giorno dello spettacolo dalle h. 20).
Dal San Costanzo Show
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!