AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Montemarciano ‘Il Meglio del San Costanzo Show’

Con il Capodanno a Teatro è ripartita la stagione degli spettacoli al Teatro della Concordia di San Costanzo, e il gruppo diretto da Paola Galassi si propone di ampliare gli orizzonti facendosi conoscere da un pubblico sempre più numeroso nella regione.




Così, mentre proseguono gli spettacoli a San Costanzo (13 e 14 febbraio “San Costanzo Loves” info 0721 830145), lo spettacolo in scena a Montemarciano il 20 febbraio sarà composto dal meglio del recente repertorio del San Costanzo Show, interamente inedito per il Teatro Alfieri: una boy band, due amiche perfide, eleganti numeri di magia e tanto altro ancora.

Il tutto rigorosamente ideato dai comici, autori di loro stessi, ognuno con la propria cifra stilistica, per una comicità dalle varie sfaccettature: dal più classico monologo da cabaret all’improvvisazione corale, da spassosi personaggi en travesti a sketch in duo dal ritmo serrato, da monologhi dedicati ai giochi linguistici a reinterpretazioni in chiave comica di generi teatrali, fino a libere parodie di personaggi dell’attualità e acuti di comicità trash e demenziale. Inizio spettacolo ore 21.15.

Ingresso posto unico € 10. Biglietteria >> tel. 388 9378780 (lun/ven h.16.30/19.30). >> Botteghino Teatro Alfieri tel. 071 9163383 (il giorno dello spettacolo dalle h. 20).

Dal San Costanzo Show

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 11 febbraio, 2009 
alle ore 16:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!