AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona: vendita diritto edificatorio alla Baraccola

L’Amministrazione comunale intende procedere alla vendita di un diritto edificatorio di mq 31 relativo ad un’area che fa parte del patrimonio immobiliare del Comune di Ancona, compresa nel piano di lottizzazione APL 19 in località Baraccola.




Indice pertanto una gara riservata ai proprietari delle aree edificabili sulle quali è possibile trasferire tale diritto edificatorio del Comune.  L’area in questione è quella adiacente “Villa Favorita” dove saranno costruite circa 250 nuove abitazioni con tipologia mono e bifamiliare, per una superficie complessiva di mq 23.468.  Una parte di superficie – pari, come detto, a mq 31-è di competenza del Comune che intende venderla tramite avviso di gara ufficiosa.

I proprietari aventi diritto potranno richiedere informazioni all’Ufficio Patrimonio del Comune, telefonando al n.071.222.2553 (2545).

Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12,00 del 25 marzo; l’apertura delle buste si terrà in pubblica seduta il 26 marzo, alle ore 10,00 presso il Municipio, secondo piano.

Dal Comune di Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 27 febbraio, 2009 
alle ore 16:10
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!