Ancona, scambi giovanili internazionali estate 2009
Anche quest’anno il Comune di Ancona – Servizio Politiche Giovanili ha messo a punto il programma “Ancona città europea dei giovani”. Lo scopo è quello di incentivare la cooperazione tra i giovani di tutta Europa superando le barriere linguistico-culturali e imparando a conoscersi meglio.Dopo oltre 10 anni di attività, l’estate 2009 vedrà ancora realizzate numerose esperienze di scambio che coinvolgeranno diversi paesi europei, tra i quali Austria, Turchia, Lettonia, Polonia e molti altri.
Come di consueto, l’elenco dettagliato dei campi, gli aggiornamenti e la domanda per partecipare sono pubblicati sul sito: www.anconagiovane.it
La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 28 MAGGIO alle ore 12,00. La domanda va presentata presso l’Informagiovani, oppure presso la sede centrale del Comune di Ancona – piazza XXIV
maggio – Ufficio Protocollo. Ciascuna domanda potrà contenere soltanto una preferenza tra le destinazioni possibili; sarà necessaria la firma di un genitore qualora la partecipazione riguardi un minorenne.
Nel caso che le domande superino il numero dei posti disponibili per ogni gruppo, verrà data priorità ai residenti ad Ancona che in passato non abbiano già partecipato a campi all’estero organizzati dal Comune.
La quota di partecipazione per ciascun campo è di 330 euro.
Dal Comune Ancona



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!