Un nuovo maxistore MEDIMAX a Pesaro

L’inaugurazione si terrà il giorno dell’apertura – 9 Luglio – dalle ore 10,00 in poi e sarà supportata da un’importante campagna di comunicazione locale, basata su affissioni e uscite su stampa, cartacea e on line, e radio. Il fiore all’occhiello di questa campagna è l’accattivante promozione a mezzo volantino – dal 9 all’11 Luglio – con sconti davvero vantaggiosi e con il nuovo, originale leitmotiv della comunicazione MediMax: “Sei pronto ad avere il Max?”
Il punto vendita – affiliato a MediMax in franchising – è di proprietà della società GIELLE ELETTRONICA SPA, un’azienda toscana specializzata nella vendita al dettaglio di elettrodomestici e presente sul mercato da oltre trent’anni. L’Azienda possiede altri otto maxistore, di cui un secondo nelle Marche, a Pesaro (Via Gagarin, 158), cinque in Toscana (quattro in provincia di Firenze e uno a Piombino), uno nel Lazio, a Tarquinia (VT), uno in Umbria, a Terni, tutti affiliati all’insegna MediMax dal 9 luglio.
Il Gruppo ElectronicPartner
Il Gruppo ElectronicPartner, nato in Germania oltre 70 anni fa e presente in Italia dal 1997, attraverso una formula di franchising che privilegia la libertà imprenditoriale dell’Affiliato, supporta i punti vendita di elettrodomestici e prodotti di elettronica indipendenti, che si distinguono, oltre che per un’offerta conveniente e di qualità, anche per un Servizio di primo livello, che va dalla consulenza nella scelta del prodotto prima dell’acquisto, all’assistenza post vendita gestita direttamente o tramite centri collegati. Ad oggi, con oltre cinquemila rivenditori specializzati in sette Paesi europei, è una delle più importanti realtà del panorama distributivo europeo.
In Italia è presente con tre brand: SP (per i punti vendita specializzati fino a 200 mq di superficie), EP (per i punti vendita da 200 a 800 mq di superficie), MediMax (per i punti vendita di oltre 800 mq di superficie).
Per maggiori informazioni:
www.electronicpartner.it
www.medimax.it
Messaggio Promozionale
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!