Ancona: un corso d’inglese alla biblioteca dei ragazzi
Riprenderà anche quest’anno dalla fine del mese di ottobre nella Biblioteca dei Ragazzi, in via Bernabei 32, il laboratorio in lingua inglese per bambini da 5 a 10 anni. Il laboratorio, come sempre, sarà condotto da una insegnante di madrelingua inglese. I bambini saranno divisi in più gruppi, in base alla fascia di età e al grado di conoscenza della lingua. Per ogni gruppo è previsto un incontro settimanale nel giorno di lunedì. Il contributo mensile è di 30 euro.
Il primo incontro – gratuito- finalizzato alla selezione dei gruppi, si terrà lunedì 26 ottobre alle ore 17,00. Per informazioni e prenotazioni, informazioni rivolgersi in biblioteca oppure telefonare allo 071/2225022.
Rivolta a bambini e ragazzi fino ai 16 anni circa, la Biblioteca dei Ragazzi attualmente offre alla sua utenza (composta anche da genitori, insegnanti, educatori e chiunque sia a contatto con il mondo dell’infanzia e dell’adolescenza) una raccolta libraria e multimediale, scelta tra la produzione più qualificata e aggiornata. Oltre ad operare per l’educazione individuale alla lettura, la Biblioteca dei Ragazzi organizza momenti di animazione della lettura e altri momenti di aggregazione e di crescita, come- ad esempio- il laboratorio di inglese con madrelingua.
Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00, durante l’anno scolastico, la Biblioteca è a disposizione su appuntamento per visite ed attività.
Orario al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 14,30 alle 18,30.
Dal Comune di Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!