Seminario sul turismo integrato in Adriatico
Nell’ambito del progetto MARINAS per la promozione del turismo integrato in Adriatico, sabato 10 maggio alle ore 17.00, presso l’Hotel Palace di Ancona, si terrà il primo dei 4 appuntamenti incentrati sul tema del turismo integrato in Adriatico
Il seminario, introdotto dal Prof. Renato Novelli della Università Politecnica delle Marche, sarà tenuto da Josep Ejarque, Direttore Generale dell’Agenzia del Turismo del Friuli Venezia Giulia e tratterà il tema: “L’Adriatico come friendly location per il turismo”.
All’evento parteciperanno i soggetti, pubblici e privati, interessati alle varie fasi della filiera del turismo e che, in particolare, credono fortemente nelle possibilità offerte dal turismo integrato sulle due sponde dell’Adriatico.
Eliana Maiolini, Assessore alle Politiche Comunitarie della Provincia di Ancona capofila del progetto: “Per il nostro primo incontro sul turismo integrato in Adriatico abbiamo invitato Josep Ejarque, grande esperto del settore turismo, accoglienza e promozione sia in Italia che in Spagna, con collaborazioni avviate con importanti università ed alcune pubblicazioni tematiche che lo rendono un relatore di altissimo livello. Mantenendo l’ingresso aperto al pubblico, contiamo di suscitare l’interesse oltre che degli addetti ai lavori, anche degli studenti che stanno approfondendo le materie turistiche ed economiche.”
Tutte le informazioni sono reperibili nel sito www.adrimarinas.eu



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!