AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley, a Jesi il titolo provinciale Under 16

1.401 Letture
commenti

Vittoria per 3-1 (25-17, 25-15, 19-25, 25-11) sulla Edilcost Ancona e titolo provinciale Under 16 per la Pieralisi Banca Marche Calloni: al PalaMenotti di Marina di Montemarciano, le jesine incamerano così un importante obiettivo di stagione.
 


Non è stato semplice per la compagine guidata da Daniele Lucchetti e Loretta Carletti. Una finale è sempre una finale ed essere poi riusciti ad interpretarla nel migliore dei modi, come dice il risultato finale, è stata senz’altro una gran bella soddisfazione.

Le jesine, pur partendo contratte, sono riuscite mano a mano a prender in pugno le redini del gioco e, mettendo in luce una buona tecnica individuale, hanno saputo mettere in campo una certa continuità, venuta meno esclusivamente nel frangente del terzo set.

Prima di questo incontro si è giocata, tra Star Volley Falconara e Pallavolo Loreto, la finale per il terzo e quarto posto. Ad avere la meglio, al termine di oltre due ore e trenta minuti di gioco, le falchette più incisive nel finale.
Tutte e quattro le formazioni passano ora alla fase regionale.

Ecco le neo campionesse provinciali: Lucia Prosperi, Claudia Mazzarini, Cecilia Paladini, Beatrice Carbonari, Giorgia Pellicciari, Letizia Tartufoli, Valentina Pomili, Giulia Lombardi, Prisca Viviani, Maria Carboni, Camilla Orazi, Giorgia Chiavatti, Caterina Giuliani.

dalla Monteschiavo Volley Jesi

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 18 marzo, 2010 
alle ore 17:26
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!