In bocca al lupo del Sindaco Sturani alla Stamura
“Espugnando Trento per la seconda volta nel giro di quarantott’ore la Stamura Basket ha dimostrato con i fatti che nessun obiettivo le è precluso: complimenti ai ragazzi e all’allenatore”. Sono le parole del sindaco di Ancona Fabio Sturani all’indomani della vittoria dei giovani cestisti anconetani nella gara 2 dei play off disputata ieri sera a Trento.
“Con la vostra bravura e il vostro entusiasmo – afferma rivolto ai giovani giocatori – avete già raggiunto un risultato importantissimo e ora non possiamo che dirvi in bocca al lupo per un altro grande traguardo. Lo avete veramente meritato nel corso di una stagione sportiva in crescendo, che avete vissuto e interpretato nel migliore dei modi”.
“I ragazzi di Piero Coen – prosegue il sindaco – tornano a casa da Trento con l’entusiasmo di aver compiuto una impresa quasi impossibile, che è già una vittoria, ma che la loro determinazione potrebbe trasformare in qualcosa di più: il rientro, dopo una sola stagione, nella B d’eccellenza”.
“Dello stesso entusiasmo e della stessa determinazione degli atleti della Stamura – prosegue – dovrà riempirsi il Palarossini domani sera alle 20,30 (giovedì 15 maggio n.d.r.), quando la gara per la vittoria sarà ancora più intensa, contro un Aquila che farà di tutto per non perdere quel campionato che è stato suo per tantissimo tempo”.
“Domani, dunque – conclude il sindaco – l’appuntamento è da non perdere, per incitare tutti insieme questi ragazzi, speranza e futuro del nostro sport, impegnati per e con una Società che è una parte importante della storia e anche del presente della città di Ancona. Una società che li ha sostenuti e che ringrazio: per tutto l’anno i giocatori e mister Coen ci hanno regalato bei momenti di sport e anche la dimostrazione che con la passione e con l’impegno nessun risultato è impossibile. Mi associo dunque all’auspicio espresso dalla Società nell’ultimo comunicato ufficiale: quello di poter rialzare la testa, dopo un passato difficile, per poter gridare tutti insieme com’è bella questa Stamura”.
dal Comune di Ancona – Comunicato Stampa



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!