AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley A1 femminile, stagione regolare agli sgoccioli

377 Letture
commenti

Monte Schiavo JesiUn’altra giornata ancora e la stagione regolare andrà in archivio: la Monte Schiavo Banca Marche Jesi è attesa dalla trasferta di Sansepolcro, dove domenica, alle ore 20.30, affronterà la Despar Perugia (il consueto campo di gioco è occupato dalla Final Four della Challenge Cup maschile).
 


Prima di parlare del prossimo appuntamento di campionato, facciamo un passo indietro, alla partita casalinga con la Scavolini di domenica scorsa.

Ci è mancata un po’ di freddezza nei momenti decisivi. Pesaro è riuscito a concretizzare nel finale del terzo e quarto set meglio di noi, commettendo meno errori“.
Il commento è del general manager Gabriele Pieralisi, dispiaciuto dell’esito del derby ma contento della grande risposta del pubblico.
Credo che sia stata una bella domenica di sport per gli spettatori e che lo spettacolo non sia mancato, visto che abbiamo assistito ad una partita intesa sul piano dell’agonismo. Ci auguriamo che il pubblico ci segua nelle fasi più importanti della stagione, a cominciare dalla Final Four di Coppa Italia. Ce la metteremo tutta per accontentarli e renderli felici, regalando loro una bella vittoria e raggiungere risultati importanti“.

Intanto, a proposito delle finali di Coppa Italia a Rimini, in programma sabato 17 e domenica 18 aprile, la società ha deciso di mettere a disposizione, gratuitamente, un pullman per la trasferta. Per informazioni 3388265571.

dalla Monteschiavo Volley Jesi

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 25 marzo, 2010 
alle ore 17:25
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!