AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Amichevole a Rimini per la Fileni

619 Letture
commenti

Amichevole a Rimini per la FileniTest importante in vista dell’esordio di Shannon in campionato

Nella sera di domani giovedì 8 aprile, alle ore 18:00, la Fileni Bpa si recherà a Rimini per uno scrimmage al PalaFlaminio contro i Crabs di coach Ticchi. L’amichevole aiuterà Shannon ad inserirsi, provando gli schemi che sta assimilando in fretta e trovando l’affiatamento migliore con i nuovi compagni in vista della partita contro l’Assigeco Casalpusterlengo di domenica prossima. Partenza da Jesi alle 16:00.


 
Resa nota anche la terna che arbitrerà la gara di Lodi. Al PalaCastellotti, dove domenica 11 aprile (ore 18:15) si scontreranno la Fileni Bpa Jesi ed i padroni di casa dell’Assigeco Casalpusterlengo, a dirigere l’incontro saranno i signori Roberto Pinto di Treviso, Roberto Castelluccio di Napoli e Gianfranco Ciaglia di Caserta.

Pinto ha diretto la Fileni Bpa l’ultma volta appena due settimane fa nella partita interna persa contro Veroli. Ciaglia faceva parte della terna che il 10 febbraio scorso ha arbitrato Fileni Bpa – Carmatic (tra l’altro insieme a Pinto) vinta dagli orange 85-71. Castelluccio, infine, ha diretto la Fileni Bpa a Scafati, in occasione della vittoria in volata dei campani del 28 febbraio, andata in diretta Rai Sport Più alle 12:00.

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 7 aprile, 2010 
alle ore 20:22
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!