AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Visita ufficiale a Jesi per il presidente nazionale dell’A.i.a. Marcello Nicchi

460 Letture
commenti

Marcello NicchiNel pomeriggio di oggi, venerdì 9 aprile, per la prima volta nella storia della sezione arbitri di calcio di Jesi, il Presidente nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri, Marcello Nicchi, farà ufficialmente visita ai colleghi jesini.
 


Si tratta davvero di un evento storico per la sezione di Jesi. Il presidente Gustavo Malascorta e i suoi collaboratori hanno predisposto il programma, curando nei minimi dettagli l’allestimento di questo importantissimo incontro. L’evento è organizzato insieme al Panathlon club jesino del presidente Paolo Ciarrocchi, che conferirà a Nicchi un prestigioso riconoscimento alla carriera.

Alle 17:00 Nicchi sarà ospite negli studi di Radio Vallesina per un’intervista; successivamente, alle 17.30 il presidente nazionale dell’Aia si vedrà con i presidenti delle sette sezioni marchigiane; alle 18.30 inizio dell’incontro sul tema del fair play, che vedrà il vice presidente dei giornalisti sportivi Alberto Bortolotti interagire con Nicchi; infine l’intervento finale di Nicchi rivolto in particolar modo agli arbitri jesini e marchigiani.

Saranno presenti l’assessore allo sport del comune di Jesi Bruna Aguzzi, sempre vicina agli associati jesini, il componente del Comitato nazionale dell’Aia Umberto Carbonari, il questore di Ancona Giorgio Iacobone, il Sostituto procuratore del Tribunale di Ancona, dott. Lionello, il presidente del Comitato regionale Marche della Figc Professor Paolo Cellini, il presidente degli arbitri marchigiani Renato Picchio, gli arbitri e gli assistenti della Serie A sia marchigiani, Morganti, Romagnoli e Nicoletti, sia da fuori regione, Calvarese, Manganelli, Bagnoli e Schenone; i presidenti delle sezioni arbitri di San Giovanni Valdarno e di Teramo, il Vice Cra Veneto Eugenio Trevisan; tutti i presidenti e una nutrita rappresentanza dei componenti i consigli direttivi delle sette sezioni Aia marchigiane e, ovviamente, gli arbitri della sezione di Jesi.

La manifestazione si svolgerà presso l’auditorium dell’Hotel Federico II di Jesi, e terminerà con una cena alla quale parteciperanno anche alcuni ex associati arbitri jesini, che con la loro presenza testimonieranno il forte legame che, anche a distanza di molti anni, li tiene ancora uniti alla loro esperienza arbitrale.

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 9 aprile, 2010 
alle ore 10:49
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!