AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Due condomini nel mirino dei ladri: residenti chiamano il 113

Denunciate nove persone accampate in ospedale, una per tentato furto in centro

2.016 Letture
commenti
Questura di Ancona e volante, polizia, 113

Il centro città di Ancona, nel tardo pomeriggio di martedì 16 dicembre, ha visto due condomini bersaglio di altrettanti tentati furti in appartamento sventati grazie al tempestivo intervento degli agenti delle volanti.

La segnalazione al 113 da parte di alcuni cittadini residenti nel quartiere Adriatico, allarmati dai rumori sospetti, ha permesso ai poliziotti di sopraggiungere nell’immediatezza, costringendo i malviventi a desistere e a darsi alla fuga.

Nella notte, gli agenti hanno proceduto ad un controllo all’interno cittadella ospedaliera di Torrette identificando e denunciando all’autorità giudiziaria nove cittadini stranieri comunitari per invasione di terreni pubblici o edifici, atteso che venivano trovati in alcuni punti dell’ospedale regionale con materassi ed effetti personali tali da evidenziare la stabilità della loro presenza in quel luogo.

Stessa sorte è toccata ad un italiano di 51 anni, deferito perché resosi responsabile di un tentato furto ai danni di una profumeria nel centro cittadino.

L’attività di controllo sul territorio ha portato infine all’identificazione di 45 persone e 27 intestatari di veicoli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!