Ad Ancona selezionati nuovi agenti di Polizia Municipale
Si è tenuta nella mattinata di oggi giovedì 20 maggio nell’auditorium del liceo scientifico Galilei di Ancona la prova d’esame della selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, a tempo pieno o parziale, di agenti di polizia municipale.
Dei 374 che si erano iscritti a partecipare, si sono presentati oggi 278 candidati e al termine della prova 69 sono risultati idonei, avendo conseguito il punteggio minimo previsto dal bando.
La graduatoria sarà definita nelle prossime ore integrando le valutazioni della prova pratica con quelle dei titoli e sarà formalizzata nei prossimi giorni dal dirigente del servizio Organizzazione e personale. Ad essa si attingerà per l’assunzione a tempo determinato di 6 vigili urbani, che dal 15 giugno al 15 settembre saranno destinati alla gestione della viabilità interna al porto e anche per l’individuazione di cinque ispettori ambientali.
L’esito del concorsosarà pubblicato, appena disponibile, sul sito www.comune.ancona.it ed esposto nella bacheca dell’ufficio Organizzazione e personale del Comune di Ancona al terzo piano di piazza XXIV Maggio 1.
dal Comune di Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!