Gramillano: “Un successo il passaggio del Giro d’Italia ad Ancona”
Il Sindaco del capoluogo regionale Fiorello Gramillano poche ore dopo il passaggio della carovana del Giro d’Italia ad Ancona si congratula con tutti coloro che hanno lavorato alla organizzazione dell’evento.
“Insieme all’assessore alla Viabilità, Fabio Borgognoni, desidero congratularmi con gli organizzatori, con le forze dell’ordine e con tutti coloro che hanno lavorato alla organizzazione dell’evento per il riuscito esito del passaggio del Giro di Italia nella nostra città, questa mattina.
Una città evidentemente in grado di ospitare gare anche di alto livello e ampia partecipazione popolare, in barba a denigratori e pessimisti. La manifestazione si è svolta infatti regolarmente e senza alcuna difficoltà – tra ali di folla festanti che hanno applaudito al passaggio dei partecipanti, attesi già dalle prime ore del mattino.
Ancona è una città ospitale e sempre lieta di accogliere eventi e manifestazioni sportive e di altro genere e si impegnerà sempre al massimo e con piacere per la soddisfazione dei cittadini, dei partecipanti e dei visitatori che sanno apprezzare la sua unicità nel panorama italiano.”
da Fiorello Gramillano
Sindaco di Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!