AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Genga, colpo alla biglietteria delle Grotte di Frasassi: spariti 40.000 euro

I ladri hanno agito nella notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 maggio: al vaglio le immagini riprese dalle telecamere della zona

2.256 Letture
commenti
Le Grotte di Frasassi

Ladri in azione a Genga nella notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 maggio: degli individui sono infatti riusciti a penetrare nella biglietteria delle Grotte di Frasassi e a scappare con un ingente bottino.

I criminali si sono fatti strada fino al locale dov’era situata la cassaforte del bancomat della Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana: una volta giunti qui, hanno adoperato la fiamma ossidrica per poter mettere le mani sul denaro contenutovi, stimato intorno ai 40.000 euro.

Sul posto, allertati dall’allarme, si sono prontamente recati i Carabinieri di Genga e Fabriano, non riuscendo però ad individuare i responsabili del furto, segno che il colpo era stato studiato fin nei minimi particolari. Gli inquirenti andranno ora a visionare le riprese effettuate dalle telecamere presenti in zona, nella speranza che possano offrire degli indizi volti all’identificazione dei ladri.

La biglietteria delle Grotte di Frasassi ha comunque ripreso normalmente la propria attività sin dalla mattinata di giovedì 21 maggio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!