AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

È morto Sergio Sbacco, proprietario del lago di pesca sportiva a Falconara Marittima

Il 65enne era stato travolto da un mezzo agricolo lo scorso 19 maggio: da anni gestiva il chiosco del parco del Cormorano

4.601 Letture
commenti
Ospedale di Ancona-Torrette

Non ce l’ha fatta Sergio Sbacco, il 65enne che il 19 maggio scorso era stato travolto dal tagliaerba che stava utilizzando: il proprietario del lago di pesca sportiva e dell’annesso chiosco situati presso il parco del Cormorano, a Falconara Marittima, è infatti deceduto martedì 9 giugno a seguito delle ferite riportate nell’incidente.

Rimangono ancora diversi gli interrogativi riguardo l’esatta dinamica dell’incidente: Sbacco era stato trovato schiacciato sotto il mezzo agricolo, che probabilmente lo ha travolto senza alcun preavviso mentre era impegnato in alcuni lavori di manutenzione nell’area.

Originario di Montemarciano, da anni il 65enne dedicava ogni sua attenzione al lago adibito alla pesca sportiva e alla gestione del chiosco adiacente, molto affollati specie nei mesi estivi.

Sin dalla data dell’incidente era ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale regionale di Torrette: benché avesse fatto intravedere qualche timido miglioramento, è infine spirato lasciando l’adorata moglie Daniela, cui era strettamente legato. Resta ancora da definire la data in cui si terranno le esequie.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!