Camerano, pauroso frontale contro un albero: ferita una giovane di 21 anni
La ragazza avrebbe improvvisamente perso il controllo della propria vettura, necessari i Vigili del Fuoco per estrarla dall'auto

Pauroso incidente a Camerano nel primo pomeriggio di martedì 14 luglio: una giovane al volante di una Fiat Seicento si è infatti scontrata con un albero situato a fianco della carreggiata, per poi concludere la propria corsa ribaltandosi su un lato.
Il sinistro è avvenuto in via Galletto: la conducente dell’auto, una ragazza di 21 anni, per cause ancora da accertare ha improvvisamente perso il controllo della propria vettura mentre era diretta verso il centro abitato.
A soccorrerla sono giunti i sanitari della Croce Gialla di Camerano, un’automedica proveniente dall’ospedale di Torrette e un mezzo dei Vigili del Fuoco di Ancona: sono stati proprio questi ultimi a liberare la ragazza dalle lamiere dov’era rimasta incastrata, affidandola poi alle cure del personale medico presente.
La giovane è stata quindi trasportata all’ospedale regionale di Torrette, sebbene le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!