Colpito da un infarto alla stazione di Ancona, 41enne in gravissime condizioni
Il protagonista della tragica vicenda è K.I.H., originario del Bangladesh; è stato portato d'urgenza all'ospedale di Torrette

Un uomo di 41 anni originario del Bangladesh, K.I.H., è stato colpito da un infarto nel pomeriggio di venerdì 17 luglio, mentre si trovava nei pressi della stazione ferroviaria di Ancona.
K.I.H. è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza della Croce Gialla di Falconara Marittima, che si trovava per caso in zona; i sanitari a bordo del mezzo sono riusciti a salvarlo grazie all’uso del defibrillatore, per poi trasportarlo all’ospedale regionale di Torrette.
Il 41enne è ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva: le sue condizioni, nonostante l’intervento dei volontari della Croce Gialla, resterebbero comunque gravissime.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!