AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Intervento del Sindaco di Falconara Brandoni sul Piano Spiaggia

Il Sindaco Brandoni all'assemblea pubblicaIl Sindaco Goffredo Brandoni ha partecipato ieri pomeriggio (mercoledì 16 giugno) all’assemblea pubblica sul Piano Spiaggia organizzata all’interno delle ex scuole Lorenzini.
 


Il primo cittadino ha preso la parola per primo ed ha spiegato chenella delibera di indirizzi per la variante al Piano del Litorale approvata dal Consiglio Comunale nel 2008, veniva individuata l’area di Villanova come la migliore localizzazione per un eventuale ridosso o punto di ormeggio” e che “attualmente quest’area è già utilizzata come rimessaggio di barche”. Detto ciò Brandoni ha ricordato che “siamo ancora a livello di Pianificazione Urbanistica, pertanto l’area individuata dalla variante di cui oggi stiamo trattando potrà subire in fase di progetto delle riduzioni e/o modificazioni”.

Infine il Sindaco ha concluso il suo intervento ribadendo che “l’iter amministrativo che ci ha portato all’Adozione di questo Piano Spiaggia è stato condiviso in assemblee pubbliche, attraverso incontri con operatori del settore, Enti e soggetti interessati”. Non solo. “L’iter di legge è stato espletato regolarmente e non ci sono state osservazioni (né nei giorni previsti per le osservazioni, né successivamente) riguardo alla localizzazione del ridosso ha illustrato il Sindacotorno a dire che come Amministrazione siamo qui ad ascoltare, come è nostra abitudine, i suggerimenti e i contributi di chi vive quotidianamente il quartiere ed in particolare il tratti di spiaggia antistante”.

Concluso il dibattito, il Sindaco, salutando i presenti, ha dato la sua totale disponibilità a reincontrare il Comitato di Villanova qualora vi siano sviluppi progettuali.

dal Comune di Falconara M.ma

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 17 giugno, 2010 
alle ore 23:04
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!