AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Belvedere Ostrense, aperto il bando per gli alloggi a canone agevolato

Entro il prossimo 3 novembre sarà possibile fare domanda per entrare nelle nuove graduatorie

2.195 Letture
commenti
Belvedere Ostrense

Nuovi alloggi ad edilizia residenziale pubblica per la famiglie più bisognose. Il Comune di Belvedere Ostrense ha aperto il bando per la formazione di nuove graduatorie per l’assegnazione di abitazioni ad un canone di locazione inferiore a quello del mercato degli affitti.

La domanda di partecipazione al Bando deve essere fatta utilizzando esclusivamente l’apposito modello in distribuzione gratuita presso l’Ufficio di Segreteria. Tra i requisiti richiesti per partecipare alle graduatorie figurano: la residenza nel Comune di Belvedere Ostrense o prestare attività lavorativa nel territorio comunale; avere un reddito del nucleo familiare non superiore a 11.467 eurodi valore Isee; non essere titolari di proprietà o usufrutto di altro immobile; non aver avuto precedenti assegnazioni in proprietà o con patto di futura vendita di alloggio realizzato con contributi.

Le domande possono essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Belvedere Ostrense entro il 03/11/2015, a pena di esclusione.

Per i cittadini italiani residenti all’estero il suddetto termine è aumentato di 15 giorni , pertanto il termine di scadenza è il 18/11/2015. Il Bando completo è stato affisso all’Albo Pretorio in data 04/09/2015 ed è consultabile presso l’Ufficio Segreteria e sul sito web all’indirizzo www.comune.belvedere.an.it

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!