AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Falconara Marittima, ladri nella stazione di servizio per la seconda volta in un mese

Colpito nuovamente il distributore Agip all'altezza della Caffetteria, già "visitato" nel mese di ottobre

2.769 Letture
commenti
Furto in casa, ladri, abitazione

Nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 novembre i ladri sono tornati a colpire la stazione di servizio Agip situata lungo la Strada Statale 16, all’altezza della Caffetteria: un evento simile si era già verificato meno di un mese fa, per la precisione il 16 ottobre.

I malfattori sono riusciti ad entrare nella struttura grazie alla finestra della cucina, attraverso la quale sono penetrati dopo essersi sbarazzati di una grata: essi hanno poi rivolto la loro attenzione alle casseforti, le quali sono state forate da un lato (con ogni probabilità con un cannello) e successivamente depredate di tutto il loro contenuto.

A nulla sono serviti i dispositivi di sicurezza presenti nell’edificio, in quanto il sistema d’allarme, quello di videosorveglianza e gli infrarossi installati nella struttura sono stati manomessi facilmente dai ladri al momento del loro arrivo.

I rapinatori non si sono però accontentati, riuscendo a sottrarre anche l’incasso di alcune slot machines e dei distributori di benzina: tutto ciò è avvenuto nel giro di mezz’ora, senza che nessuno si sia reso conto di quanto stesse succedendo. Il bottino finito nella mani dei ladri, secondo una prima stima, ammonterebbe a circa 50.000 euro, cui vanno aggiunti i danni provocati alla stazione di servizio, quantificabili in 30-40.000 euro.

Athos Guerro
Pubblicato Venerdì 13 novembre, 2015 
alle ore 17:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!