AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Polverigi, cadavere di una donna ritrovato in fondo ad un pozzo

La vittima, una 72enne del luogo, era scomparsa da alcune ore: il recupero del corpo è stato finalizzato dai sommozzatori

2.752 Letture
commenti
Ritrovamento cadavere a Polverigi

Il corpo senza vita di un’anziana di 72 anni è stato ritrovato a Polverigi nella mattinata di martedì 8 dicembre: il cadavere della donna, che era scomparsa da qualche ora, è stato rinvenuto in fondo ad un pozzo situato nei pressi della zona industriale, tra via dell’Industria e via Baiana.

I parenti della 72enne, preoccupati per la sua prolungata assenza, nelle prime ore della giornata si erano messi sulle sue tracce, compiendo il macabro ritrovamento attorno alle 9. Sul posto, poco distante dall’abitazione della donna, sono giunti una pattuglia dei Carabinieri, un’ambulanza e i Vigili del Fuoco di Osimo, intervenuti con un’unità di sommozzatori: sono stati proprio quest’ultimi a recuperare il corpo, vista la considerevole quantità d’acqua presente sul fondo del pozzo.

Già scattate le indagini che dovranno far luce su quanto accaduto: non è infatti ancora chiaro se si tratti di un caso di suicidio o di qualcosa di differente.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!