AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, scontro tra due automobili lungo l’Asse: un ferito

L'impatto ha avuto luogo nelle prime ore della mattinata: chiuso per due ore lo svincolo per le Grazie

2.125 Letture
commenti
Incidente sull'Asse di Ancona

Terrificante scontro tra due autovetture ad Ancona nella mattinata di giovedì 7 gennaio: l’incidente, avvenuto lungo l’Asse Nord-Sud, ha comportato dei disagi degni di nota alla circolazione.

Le due vetture, per cause non ancora appurate, hanno impattato tra di loro nelle prime ore della mattinata in direzione sud, finendo entrambe contro il guard-rail e rimanendovi incastrate: si è pertanto reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, i quali si sono dedicati al soccorso degli automobilisti e alla messa in sicurezza dei due mezzi incidentati.

Uno dei due conducenti è stato trasportato in seguito presso l’ospedale regionale di Torrette, dov’è stato sottoposto ad alcuni controlli. Lo svincolo per le Grazie, all’altezza del quale ha avuto luogo lo scontro, è rimasto invece chiuso per circa due ore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!