AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi, l’amministrazione comunale: “Viva soddisfazione per il ritorno della Jesina in serie D”

861 Letture
commenti

Tifosi della Jesina in festaDopo il ripescaggio in serie D della Jesina Calcio, il Comune di Jesi, attraverso le parole dell’Assessore allo Sport Bruna Aguzzi, fa sentire tutto l’entusiasmo con cui l’amministrazione ha accolto questo successo sportivo.
 


Desidero esprimere la più viva soddisfazione per il ritorno della Jesina in serie D. L’entusiasmo e la felicità che ho potuto registrare allo stadio “Carotti” per la festa di questo traguardo dimostrano come sia profondo il legame tra i tifosi e la propria squadra di calcio. È questo il positivo risultato raggiunto da una gruppo dirigente che negli ultimi quattro anni ha sapientemente investito sui giovani del nostro territorio, gestendo in maniera oculata la società.

L’Amministrazione comunale guarda con grande attenzione ed affetto a questa realtà sportiva che ha saputo conquistare il proprio pubblico, riportando tanta gente allo stadio, e che oggi può orgogliosamente fregiarsi del fatto di essere, nella provincia, quella che milita nella categoria più alta.

Nell’esprimere ai dirigenti, allo staff tecnico ed ai giocatori il più grande in bocca al lupo per la prossima stagione, sono certa che i tifosi non faranno mai mancare il proprio sostegno per raggiungere insieme altri importanti e prestigiosi risultati.

da Bruna Aguzzi
Assessore allo Sport del Comune di Jesi

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 9 agosto, 2010 
alle ore 12:15
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!