Ancona, venerdì 19 febbraio incontro sul fenomeno delle truffe agli anziani
Appuntamento alle 16.45 presso la sede del Filo d'Argento: prevista la partecipazione di esponenti del Comune e delle forze dell'ordine

Venerdì 19 febbraio alle ore 16.45, nella sede del Filo d’Argento dorico (via Ascoli Piceno, 10) ad Ancona nuovo incontro per la campagna informativa rivolta alla cittadinanza che mira a prevenire le truffe spesso poste in atto in città da soggetti che prendono di mira persone anziane.
L’iniziativa è a cura della Questura di Ancona in collaborazione con il Comune di Ancona. Interverranno: Stefano FORESI – Assessore alla Sicurezza del Comune di Ancona; Franco PECHINI – Sostituto Commissario della Polizia di Stato della Questura di Ancona – Squadra Volanti. La cittadinanza è invitata a partecipare.
“Questi incontri – spiega l’assessore alla Sicurezza e Partecipazione Democratica, Stefano Foresi – nascono dalla collaborazione tra Comune di Ancona e Questura e proprio dalla urgente necessità di dare ai nostri concittadini gli strumenti e le informazioni per prevenire questi raggiri”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!