Falconara Marittima: in manette un algerino per spaccio di eroina
Il 26enne pizzicato in flagranza di reato

Nella mattina del 9 Aprile la Tenenza dei Carabinieri di Falconara Marittima ha effettuato un arresto per spaccio di stupefacenti. Il fermo è scaturito dopo le innumerevoli segnalazioni da parte di alcune persone residenti in piazza Ugo Bassi di Ancona. I servizi di appostamento hanno permesso di confermare la presenza di N.K. algerino di 26 anni con precedenti di spaccio di eroina.
Gli investigatori, mimetizzati fra i passanti, hanno notato l’algerino cedere una dose di eroina di circa mezzo grammo ad una donna. L’uomo ha tentato di raggiungere la propria abitazione ma i militari si sono frapposti fra il soggetto e l’uscio di casa, in un ultimo tentativo di sottrarsi all’arresto N.K. si è scagliato contro un militare cercando di gettarlo a terra per guadagnare una via di fuga.
L’immediata perquisizione ha portato al rinvenimento di altri due grammi di eroina, nonché di circa 1000 euro e alcuni oggetti di valore ricevuti dai clienti al posto del pagamento monetario. Per l’algerino sono scattate le manette: l’uomo si trova agli arresti domiciliari in attesa delle decisioni del tribunale dorico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!