AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli a tappeto della Polizia, arrestato un marocchino

PoliziaNell’ambito di un’operazione straordinaria di controllo del territorio, disposta dal Questore di Ancona Dott. Arturo De Felice, decine di Agenti di Polizia del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, Cinofili, Poliziotti di Quartiere e Volanti della Questura dorica, hanno effettuato nelle ultime ore numerosissimi controlli in alcune zone della città di Ancona e Jesi.
 


I risultati dell’operazione si sintetizzano in alcune centinaia di persone e mezzi identificati nel corso dei posti di controllo, decine di esercizi pubblici controllati e numerose sanzioni al Codice della Strada elevate per alta velicità e uso del telefono cellulare.

Alcuni esercizi commerciali del Piano San Lazzaro sono stati contravvenzionati, per un totale di alcune migliaia di euro, per carenze igienico-sanitarie e per la presenza di persone che non osservavano il divieto di fumo.

In particolare all’interno di una sala giochi gli Agenti hanno sanzionato il titolare dell’esercizio perchè, nonostante fosse il preposto per l’osservanza del divieto di fumo, fumava tranquillamente alla presenza di più persone. 

Sono stati controllati, inoltre, alcune strutture ricettive nei pressi della stazione ferroviaria ed edifici in stato di abbandono come l’ex istituto Fermi.

Un marocchino di 28 anni è stato arrestato poichè inottemperante all’espulsione emessa dal Prefetto di Ancona e conseguente Ordine di allontanamento dal territorio nazionale.

dalla Questura Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 11 ottobre, 2010 
alle ore 13:08
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!