AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incendio in appartamento, Vigili del fuoco in azione a Osimo

Sempre ad Osimo l'intervento per un grosso albero caduto su tre automobili

3.790 Letture
commenti
L'intervento dei vigili del fuoco di Osimo per l'incendio sviluppatosi in un appartamento

Prende fuoco la camera da letto e scoppia un incendio che divora tutta la mansarda di un appartamento a Osimo. E’ accaduto nel primo pomeriggio di domenica 17 luglio, in via don Sturzo, dove sono giunte i vigili del fuoco di Osimo e Ancona per domare le fiamme che hanno reso inagibile un appartamento.

Fortunatamente non vi sono ripercussioni per il resto dell’edificio, tetto compreso, e soprattutto non vi sono né intossicati, né feriti. Sono ancora in corso i rilievi per capire cosa abbia originato l’incendio, anche se, con tutta probabilità, si tratta di cause accidentali.

L'intervento dei vigili del fuoco di Osimo per l'incendio sviluppatosi in un appartamentoL'intervento dei vigili del fuoco di Osimo per l'incendio sviluppatosi in un appartamentoL'intervento dei vigili del fuoco di Osimo per l'incendio sviluppatosi in un appartamento

L'intervento dei vigili del fuoco di Osimo per l'albero caduto in stradaSempre i Vigili del fuoco del distaccamento di Osimo, nella stessa mattina intorno alle ore 6.30, sono intervenuti in via Cialdini per un grosso albero caduto in strada. Nel cadere, il pino ha abbattuto un palo dell’illuminazione pubblica e urtato tre vetture parcheggiate, oltre a ben dieci metri di recinzione privata. La strada è rimasta completamente chiusa al traffico per tutta la durata del servizio che ha permesso di liberare la carreggiata.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!