Incendio in appartamento, Vigili del fuoco in azione a Osimo
Sempre ad Osimo l'intervento per un grosso albero caduto su tre automobili

Prende fuoco la camera da letto e scoppia un incendio che divora tutta la mansarda di un appartamento a Osimo. E’ accaduto nel primo pomeriggio di domenica 17 luglio, in via don Sturzo, dove sono giunte i vigili del fuoco di Osimo e Ancona per domare le fiamme che hanno reso inagibile un appartamento.
Fortunatamente non vi sono ripercussioni per il resto dell’edificio, tetto compreso, e soprattutto non vi sono né intossicati, né feriti. Sono ancora in corso i rilievi per capire cosa abbia originato l’incendio, anche se, con tutta probabilità, si tratta di cause accidentali.
Sempre i Vigili del fuoco del distaccamento di Osimo, nella stessa mattina intorno alle ore 6.30, sono intervenuti in via Cialdini per un grosso albero caduto in strada. Nel cadere, il pino ha abbattuto un palo dell’illuminazione pubblica e urtato tre vetture parcheggiate, oltre a ben dieci metri di recinzione privata. La strada è rimasta completamente chiusa al traffico per tutta la durata del servizio che ha permesso di liberare la carreggiata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!