Jesi, Aurora multata di € 800 in relazione alla partita di domenica
E’ arrivata nel primo pomeriggio di lunedì 15 novembre la comunicazione del Giudice sportivo nazionale che, in base a quanto refertato domenica dai signori Ursi, Ciano e Di Gianbattista che hanno diretto la gara Fileni Bpa-Sigma, hanno multato la società jesina di 800 euro.
Il provvedimento recita come segue: “ammenda per per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri (25,4b RG) (22,4 RG) per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico, senza colpire (25,6bc RG) [rec.] (22,2b RG) per lancio di un oggetto contundente (bottiglietta d’acqua) isolato e sporadico senza colpire”. Sempre per la gara di ieri al PalaTriccoli, è stata comminata una sanzione anche alla società ospite, Igea Barcellona Pozzo di Gotto, di 667 auro per “offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri (25,4b RG) (22,4 RG)“.
Questo è il programma di allenamenti tecnico-tattici della Fileni Bpa Jesi in vista dell’impegno di domenica prossima (21/11), anticipo delle 17:00, a Lodi contro l’Assigeco.
Lunedì e martedì riposo
Mercoledì 17:00 PalaTriccoli
Giovedì 17:00 PalaTriccoli
Venerdì 17:00 PalaTriccoli
Sabato 10:00 PalaTriccoli
La partenza per Lodi è prevista per il primo pomeriggio di sabato 20.
dall’Aurora Basket Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!